• Agriturismo  del Castellaccio

  • Agriturismo Casale del Castellaccio

  • Agriturismo a fiumicino

  • Agriturismo vicino roma

azienda agricola

L'amore, la passione e la dedizione per la terra e l'allevamento, vengono tramandate nella famiglia Lauteri da 4 generazioni.
Acquistando nei primi del 900 la tenuta Casale del Castellaccio, cominciarono l'allevamento di vacche brade da carne e successivamente da latte divenendo cosi, negli anni '80, una delle aziende più prestigiose dell'Agro Romano.


Il cammino dell'azienda negli anni è stato evolutivo e sempre più mirato alla valorizzazione delle produzioni agricole e zootecniche e alla salvaguardia del territorio. Per questo la scelta nel 2009 di passare all'agricoltura e all'allevamento con metodo biologico, per apportare valore aggiunto ai propri prodotti indirizzati ad un consumatore finale sempre più esigente.


Oggi l'azienda alleva bovini da carne, ovini da latte e da carne e coltiva cereali, foraggi, ortaggi ed uliveti, il tutto con metodo rigorosamente biologico.

 

Recensione in evidenza

patrizio b. ha scritto:
0 1 2 3 4

un agriturismo eccezionale in tutto. Dal servizio alla cucina che è divina. I piatti di carne sono sicuramente la loro cosa migliore. Ottima anche la cantina dei vini Leggi »

Tutte le recensioni »
Share by: